Ti racconterò la mia storia, ecco da dove sono partita
…facevo l’ingegnere strutturista, per chi non sa cos’è progettavo le strutture degli edifici in antisismica. Il lavoro in sé mi piaceva, ma non tutto il resto. Non ero soddisfatta dello stile di vita, stress alle stelle e orario da ufficio, remunerazione nella norma, poche prospettive di crescita personale e professionale, poco tempo libero. Alla fine nulla di diverso dal 90% delle persone, ma a me proprio stava stretto. Non riuscivo a pensare alla mia vita così, volevo altro. Desideravo tornare a sognare in grande e non dovermi accontentare.

Non ho dubbi sul fatto che sono stato io a chiamare a me l’opportunità! E così, nel maggio del 2016 una mia ex collega e amica mi parlò per la prima volta di Forever, di network marketing e di come potevo essere libera. Ricordo ancora l’emozione che ho provato al pensiero di stravolgere la mia vita.
Ho detto subito SI! Volevo provare i prodotti e buttarmi in questa nuova avventura. Non avevo idea di cosa dovevo fare ma ad oggi posso dire che è stato la scelta più importante e giusta che io abbia mai fatto per me stessa.
Network Marketing
Una cosa la sapevo…
Avevo “aperto” un’attività imprenditoriale nel network marketing per meno di 500€! AMAZING!

Nel mondo tradizionale per aprire un’impresa occorre aggiungere almeno 2 zeri a quella cifra, e spesso non sono sufficienti! Il primo amore l’ho avuto verso i prodotti, soprattutto verso l’aloe..la mia amata aloe! Ne parlavo con tutti, per forza, stavo troppo bene e ne ero entusiasta! I risultati su di me mi fecero capire di avere a che fare con dei prodotti davvero validi e la mia fiducia sull’azienda salì alle stelle. Quando poi capì meglio cosa potevo fare all’interno del suo piano marketing, beh, il gioco era fatto. Parlare dei prodotti e dell’opportunità di business. Non il classico porta a porta in cui sei poi obbligato a smistare dei prodotti tra i clienti, su e giù, a destra e sinistra…oddio NO! Solo parlarne.
E l’azienda mi avrebbe pagato per questo! Incredibile! Allenare altre persone a fare lo stesso, poi, ho scoperto essere la parte migliore del mio lavoro. E il lavoro da fare, sia per chi ha appena cominciato sia per chi ha raggiunto dei risultati è sempre e sempre sarà lo stesso. Questo è un lavoro per chi ancora dei sogni li ha.
Se senti di valere di più, di volere di più e di voler lasciare un segno in questa vita allora è l’attività giusta per te.
La domanda che devi farti è: PERCHÈ NO? Non hai nessun rischio d’impresa e mal che vada rimarrai cliente di prodotti eccezionali con lo sconto. Ma se ti impegni riuscirai a cambiare per sempre la tua vita in meglio.
Il mio consiglio? Buttati come ho fatto io e scopri le possibilità che ti può dare questa attività…se ci sono riuscita io perchè non dovresti riuscirci anche tu?

